Domenica 06 Maggio 2018

• Team Cup

alle 09:00 - alle 18:00
    Cortile scuola di via Emilia e parco Scarlatti

"23° edizione Team Cup", evento sportivo che prevede tornei di pallavolo e calcetto e corsa in staffetta, organizzato dall'Associazione Genitori Montalcini Buccinasco in memoria della prof.ssa Gloria Gozzini a cui sono invitati i ragazzi di quinta delle scuole primarie e delle tre classi della scuola secondaria di primo grado.
  • Sulle ali del dialetto

alle 16:00 - alle 19:00
    Auditorium Fagnana, via Tiziano 7

"Un pomeriggio al Cafè Chantant", arie indimenticabili dalle canzoni anni '20 e '30 e dalle più celebri operette europee condotte dal cantante comico Gigi Franchini in collaborazione con l'associazione culturale Gli Adulti (ingresso libero).
  • Dichiarazioni di pace

alle 16:00 - alle 19:00
    Cascina Robbiolo, via Aldo Moro 7

"Arlecchino salva la scuola", spettacolo teatrale di burattini a cura della Compagnia Abracadabra nell'ambito del progetto "Dichiarazioni di pace" (ingresso libero).