Centri diurni estivi 2018

Iscrizioni dal 30 aprile al 25 maggio 2018. Oltre il termine del 26 maggio ulteriori richieste verranno accolte solo in presenza di posti disponibili

Anche quest'anno il Comune di Buccinasco, organizza i Centri Estivi rivolti ai bambini delle scuole dell'infanzia e primaria. La presentazione del programma dei centri estivi si terrà martedì 8 maggio presso Cascina Robbiolo in via Aldo Moro, 7: dalle ore 17 alle 18 per la scuola dell'infanzia e dalle ore 18 alle 19 per la scuola primaria.

Le iscrizioni saranno aperte dal 30 aprile al 25 maggio 2018.
- scuola dell'infanzia "Dei Mille" in via dei Mille, 27: dal 3 luglio al 3 agosto;
- scuola primaria "Maria Ravizzini" in via Mascherpa, 14: dal 12 giugno al 3 agosto e dal 27 agosto al 7 settembre.
Attenzione: il turno (come riportato nella nota informativa) non è nient'altro che la settimana composta da 4 e da 5 giorni e pertanto comporta una tariffa diversa da pagare, suddivisa in base alla fascia di reddito, se l'utente desidera presentare l'ISEE:
- la prima settimana di centro estivo per la scuola primaria è di 4 giorni e si svolge dal 12 giugno al 15 giugno;
- la prima settimana di centro estivo per la scuola dell'infanzia è di 4 giorni e si svolge dal 3 luglio al 6 luglio.
Gli altri sono turni/settimane di 5 giorni come si evincerà dalla domanda di iscrizione della scuola primaria e dell'infanzia.

N.B.: per usufruire della riduzione, occorre essere in possesso, al momento dell'iscrizione, della certificazione ISEE in corso di validità (scadenza 15/01/2019). Nessuna proroga sarà prevista per la consegna dell'ISEE.

Per informazioni e iscrizioni: Servizio Istruzione e Asili nido, via Roma 2 (sportello al 1° piano nei giorni: lunedì 8.30-14.00 / martedì, giovedì e venerdì 8.30-12.00 / mercoledì 14.00-19.00).