Giovedì 17 maggio la scuole robbiolo e primo maggio resteranno chiuse

A causa della violenta grandinata di questa sera le strutture sono allagate, pertanto domani saranno sospese le lezioni. Chiusa questa sera chiusa per allagamento anche via Romagna

La violenta grandinata che ha colpito il territorio dal tardo pomeriggio ha causato notevoli disagi, con strade allagate e quasi impraticabili. Squadre della Protezione Civile, immediatamente allertata, sono uscite per monitorare la situazione, controllando in modo prioritario gli edifici scolastici.

La situazione più critica nella SCUOLA ROBBIOLO: la struttura è allagata, pertanto DOMANI 17 MAGGIO RESTA CHIUSA. Sono sospese le lezioni sia nella primaria che nella scuola dell'infanzia. CHIUSA ANCHE LA SCUOLA PRIMARIA PRIMO MAGGIO.

Aperte le altre scuole di Buccinasco, le lezioni saranno regolari.