Graduatorie relative al concorso per l'assegnazione delle borse di studio anno scolastico/accademico 2016/2017

Sono pubbliche le graduatorie contenenti gli elenchi degli aventi diritto e l'elenco dei richiedenti le cui domande sono state giudicate inammissibili relativamente al concorso per l'assegnazione delle borse di studio anno scolastico/accademico 2016/2017 in relazione ai risultati conseguiti nell'anno scolastico/accademico 2015/2016.

Si possono visualizzare le graduatorie sul sito nelle sezioni: Trasparenza/Gare e concorsi o nella sezione Info utili/Modulistica/Istruzione.

Eventuali ricorsi in opposizione alle graduatorie provvisorie dovranno essere presentati, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie medesime, all'ufficio Protocollo dell'Ente in via Roma n. 2 - 20090 Buccinasco.