75° anniversario della Liberazione

Pubblicato il 13 aprile 2020 • ComuneVia Roma, 2, 20090 Buccinasco MI, Italia

davanti al Palazzo comunale, via Roma 2
"25 aprile, 75° anniversario della Liberazione", l’Amministrazione Comunale celebra la Resistenza e ricorda il sacrificio di chi ha combattuto per la democrazia e la pace alla presenza delle autorità cittadine.

Programma:

• Deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti
  • Silenzio e alzabandiera
  • Interventi del sindaco e dell'associazione A.N.P.I. sezione "Fulvio Formenti" di Buccinasco.

Dalle 10 alle 19 Maratona di lettura in diretta Facebook a cura dell'associazione Messinscena, in collaborazione con le associazioni A.N.P.I. di Buccinasco, Accademia dei Poeti Erranti, Scuola Civica di Musica "Alda Merini" e Valeria Aps.

Festa della Liberazione