Commissione Consiliare Antimafia, Anticorruzione, Traparenza, Legalità

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Buccinasco contro le mafieVia Aldo Moro, 7, 20090 Buccinasco MI, Italia

"Commissione Consiliare Antimafia, Anticorruzione, Trasparenza e Legalità"
Salone di Cascina Robbiolo, via Aldo Moro 7, giovedì 21 ottobre ore 18.30
per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Analisi della situazione attuale e iniziative da intraprendere;
  2. Varie ed eventuali.

La presenza presso il Salone di Cascina Robbiolo sarà consentitaprevia presentazione a personale autorizzato di Green Pass, nel rispetto delle nuove normative che disciplineranno la materia, e fino al ragiungimento della capienza posti. Si comunica che la seduta sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune al seguente indirizzo www.facebook.com/Comune.Buccinasco (il video sarà poi visibile sul canale youtube del Comune).