Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 13 luglio 2021 • Comune

Sala consiliare, via Vittorio Emanuele 7
"Convocazione Consiglio Comunale" con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti – Deliberazioni da n. 18 a n. 25.
  2. Ricognizione sullo stato di avanzamento dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio.
  3. Presentazione al Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione 2022-24.
  4. Istituzione Commissione Intercomunale Antimafia e Tutela Ambientale.
  5. Comune di Buccinasco/Cellnex Italia S.p.a. – Sentenza del T.A.R. per la Lombardia (Sezione seconda) n. 01157/2021. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio.
  6. Approvazione schema di convenzione per la costituzione del servizio Europa d’Area Vasta (SEAV) con Città Metropolitana Milano.
  7. Nuovo Documento di Piano e variante al Piano dei Servizi e al Piano delle regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi della L.R. 12/2005-Adozione.

È possibile seguire la diretta in streaming dalle ore 20.30 al seguente indirizzo cliccando qui.

Per visionare i documenti del Consiglio Comunale cliccare sul seguente link: https://www.comune.buccinasco.mi.it/it/page/documenti-consiglio-comunale