Incontro on line con gli Amici della Biblioteca, "Vita nel tempo sospeso"

Pubblicato il 28 gennaio 2021 • Biblioteca , BOOKcinasco

L'Associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco, col patrocinio del Comune, promuove la rassegna culturale "BOOKcinasco", con video pubblicati sul profilo Facebook dell’Associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco e sui canali web e social della Biblioteca comunale e del Comune di Buccinasco.

Domenica 7 febbraio, sulla pagina Facebook degli Amici della Biblioteca di Buccinasco, sarà presentato “Vita nel tempo sospeso”, riflessioni sul primo lockdown, scritte da alcuni cittadini soci della Banca del Tempo e dei Saperi di Buccinasco.
Durante la presentazione verranno letti dei brani, con Daniela Camperi, Monia Marchiori, Silvana Nussi e sarà possibile incontrare alcuni autori intervenendo in diretta.

Vista l’emergenza sanitaria l’incontro si terrà on line: per l’occasione l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune e sull’account dell’associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco @AmiciBibliotecaBuccinasco

Locandina Vita nel tempo sospeso