Croce Verde Soccorso, corso di rianimazione cardiopolmonare

Pubblicato il 15 settembre 2020 • Salute

Cascina Robbiolo, via Aldo Moro 7 e Centro Civico Marzabotto, via Marzabotto 3

"Corso di abilitazione all'utilizzo del defibrillatore", corso sulle tecniche di supporto di base alle funzioni vitali e di abilitazione all'utilizzo del defibrillatore organizzato da Croce Verde Soccorso col patrocinio del Comune di Buccinasco.
Al termine del corso, della durata complessiva di 5 ore, verrà rilasciato l'attestato di operatore DAE laico di Regione Lombardia.

Le lezioni si terranno:

• venerdì 25 settembre dalle ore 20.30 alle 22.00 presso la Cascina Robbiolo di via Aldo Moro 7 (teoria)
  • sabato 26 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il Centro Civico Marzabotto di via Marzabotto 3 (pratica) e dalle ore 14.30 alle 17.30 presso gli Orti di via degli Alpini e Cascina Robbiolo.

Per info, costi e iscrizioni:
formazionecroceverde@virgilio.it
3498919850