Inaugurazione Isola Digitale

Pubblicato il 10 marzo 2022 • Biblioteca , ComuneVia Grancino, 20090 Buccinasco MI, Italia

Parco Spina Azzurra

"Un'isola digitale al parco", cerimonia di inaugurazione del nuovo spazio di lettura/studio presso il Parco Spina Azzurra, una biblioteca a cielo aperto con sedute, panchine e zone relax dove poter leggere, studiare, lavorare, utilizzare dispositivi elettronici con wi-fi libero.

Nel corso del pomeriggio il saltimbanco Diego Draghi si esibirà in uno spettacolo di magia per grandi e piccini; a seguire la cerimonia di consegna dei libri ai nuovi nati nel 2022 a cura del Comune e della Biblioteca Comunale.

Sarà presente l'Architetto Gualtiero Oberti, progettista dell'opera, che presenterà la nuova isola digitale.

IN OCCASIONE DELL'EVENTO LA BIBLIOTECA COMUNALE RIMARRA' APERTA DALLE 15 ALLE 19

SARA' INOLTRE PRESENTE L'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA BIBLIOTECA CON UN BANCHETTO DI LIBRI

Locandina inaugurazione isola digitale