Inaugurazione parco Collodi

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Bambini , Tempo liberoViale Lombardia, 20090 Buccinasco MI, Italia

Domenica 27 novembre alle ore 10.30 verrà inaugurato il Parco Collodi di viale Lombardia

L'area pressoché inutilizzata diventa ora un parco tematico dedicato ai più piccoli, accolti da Pinocchio e dalla balena della fiaba di Carlo Collodi.

Il nuovo parco sarà inaugurato dall'Amministrazione Comunale insieme alla Banda Civica"G. Verdi" di Buccinasco.
Dopo il taglio del nastro e l'intervento del sindaco Rino Pruiti e dell'assessore Stefano Parmesani il corteo, assieme alla Banda Civica, si sposterà verso l'Auditorium "William Medini" dove alle ore 16.30 sarà proiettato il film d'animazione "Pinocchio".

MANIFESTO_PIANO QUARTIERI_70x100