La guardiana degli orsi bianchi

Pubblicato il 16 dicembre 2022 • BOOKcinasco , Cultura , TeatroVia Aldo Moro, 7, 20090 Buccinasco MI, Italia

Salone di Cascina Robbiolo, via Aldo Moro 7

Una giovane ex poliziotta decide di cogliere al volo l’opportunità non comune di lavoro nell’Artico; un’opportunità
che pare piovuta dal cielo. Certa che il nuovo incarico le consentirà di fare nuove entusiasmanti esperienze, accetta la sfida. Ma la solitudine porterà alla luce un oscuro passato ormai sepolto...

"La guardiana degli orsi bianchi": l'associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco in collaborazione con l'associazione teatrale Messinscena e col patrocinio dell'Amministrazione Comunale propone, nell'ambito della rassegna "BOOKcinasco", un reading teatrale ispirato dal romanzo poliziesco "La guardiana degli orsi bianchi" di Elena Pavesi.

Ingresso gratuito

Locandina La guardiana degli orsi bianchi

Allegato formato jpg