Laboratorio, La gestione dei conflitti

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Cultura , Laboratori , Tempo liberoVia Aldo Moro, 7, 20090 Buccinasco MI, Italia

Cascina Robbiolo, via Aldo Moro 7

"La gestione dei conflitti", laboratorio organizzato dalla Banca del Tempo e dei Saperi col patrocinio del Comune di Buccinasco.

La docente Mercedes Mas Sole parlerà di come imparare a trasformare i conflitti e a comunicare in modo efficace.

Il laboratorio, composto da due lezioni, avrà durata complessiva di 6 ore; prossima lezione sabato 9 aprile presso la Biblioteca Comunale.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria inviando una mail a bdtbuccinasco@gmail.com o telefonando allo 02 45715758.

Gestione dei conflitti 2apr22