Puliamo il mondo 2022

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Ambiente , Solidarietà , Tempo liberoVia Fagnana, 6, 20090 Buccinasco MI, Italia

Come ogni anno l’Amministrazione comunale organizza la giornata di volontariato ambientale insieme al Circolo Legambiente Il Fontanile. L’appuntamento è alle ore 9.30 davanti alla biblioteca comunale in via Fagnana n. 6: sono invitati cittadini per condividere un momento di volontariato ambientale, imparando insieme a tutelare il bene comune.

I partecipanti riceveranno pettorina, cappellino, sacchetto e guanti per pulire. Si raccomanda di portare con sé una borraccia, da riempire alla fontanella del parco vicino. Si eviterà così di distribuire bottigliette di plastica.

Per tutti i bambini, animazione e giochi a tema ambientale saranno curati dalla Bottega del palloncino e la merenda, con prodotti di “Buon mercato” sarà offerta dal Circolo Legambiente Il Fontanile. Sarà premiata la classe più numerosa.

Puliamo il mondo 2022_

Allegato formato png