Incontri con Proloco

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Tempo libero

SEMINARIO SUL TEMA LEGALE-INFORMATICO

Spazio Vivo, ore 10.30-12.00

"Hai comprato una radio e ti è arrivato un mattone? Sai tutelarti? Conosci i tuoi diritti?", ProLoco Buccinasco, con il patrocinio del comune organizza dei seminari su tematiche di carattere informatico e legale. A cura dell'avvocato Stefania Campa e Roberto Di Prima, esperto di social media marketing.

Obbligatori mascherina e Green pass.

Prenotazione obbligatoria inviando una mail a segreteria@prolocobuccinasco.it o telefonando al numero 3343082209.

CORSO DI ERBE COMMESTIBILI

Cascina Fagnana, via Fagnana 6 - ore 14.30-17.30
"Corso di erbe commestibili", ProLoco Buccinasco, con il patrocinio del Comune di Buccinasco, organizza un corso di due incontri sulle erbe commestibili: come identificarle, raccoglierle e consumarle. Relatore Pino Cozzo.

Il corso è diviso in due parti:
parte teorica: videoproiezione nella sala lettura della Biblioteca
parte pratica: uscita sul territorio a cercare le erbe di stagione

Richiesti green pass e mascherina.

Iscrizione obbligatoria a Proloco Buccinasco (tessera annuale € 15)
Per informazioni e prenotazioni:
334 3082209 - segreteria@prolocobuccinasco.it

Locandina Seminario legale informatico

Allegato formato PNG

Volantino Corso erbe Commestibili ProLoco 2022.

Allegato formato PNG