Teatro, Eat me. Il coraggio di essere nessuno

Pubblicato il 23 settembre 2021 • Stagione teatrale Via Tiziano, 7, 20090 Buccinasco MI, Italia

Auditorium Fagnana, via Tiziano 7

"Eat me. Il coraggio di essere nessuno" spettacolo teatrale proposto da Artènergia, una produzione di FE Fabbrica dell'Esperienza. Testo e regia di José Bolivar.
Con:  Danilo de Giorgio, Adriano Pavani, Marco Fagnani, Kseniya Podavalenko, Alessandro Zatta.

Indagine spietata sul mondo dello spettacolo e le sue contraddizioni. Un giovane attore si confronta e scontra con la pervasiva logica del successo, nuovo oppio dei popoli, dove tutti pare siano pronti a vendere pezzi di sé, pur di trovare un proprio posto sul gradino più alto del palcoscenico.
La piece è costruita a partire da un provino per uno spettacolo in un vecchio teatro di posa. Il tempo-spazio della “prova” diventa il tempio dove si consuma un atto cannibale verso l'attore, destabilizzandone la psiche, fino a svuotarene la vita personale ed affettiva di quest’ultimo, riducendolo ad un bambola-giocattolo.
Eat me vuole essere una commedia amara ed un monito per tutti noi, che rischiamo a volte senza accorgercene d'essere mangiati dalla chimera del successo o della realizzazione personale, forse solo per paura di essere il signor nessuno.

Ingresso 5 euro fino ad esaurimento posti a sedere e obbligo di esibire il green pass.
Auditorium Fagnana, via Tiziano 7

Locandina stagione teatrale
Allegato formato pdf
Scarica