Team Cup 2022 - Memorial Gloria Gozzini

Pubblicato il 16 maggio 2022 • Scuola , SportVia Emilia, 20090 Buccinasco MI, Italia

Cortile della Scuola media di via Emilia e Parco Scarlatti

"Torneo Team Cup", 25° edizione del torneo amatoriale, in memoria dell'insegnante Gloria Gozzini, per tutti gli studenti della scuola primaria di 1° grado di via Emilia e tutte le classi 5° dell'Istituto Rita Levi Montalcini, a cura dell'Associazione Genitori Montalcini Buccinasco.

Il torneo si svolgerà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio.

Evento aperto anche a tutte le famiglie degli studenti partecipanti.

Potrai divertirti insieme ai tuoi compagni giocando a rugby, pallavolo, calcetto, basket o correndo una staffetta.

Per l'intero week end sarà in funzione, all'interno del cortile, un punto break.