Buccinasco, Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Comune

Gli elettori residenti nel Comune di Buccinasco, muniti dei requisiti previsti dalla legge, che desiderano essere inseriti nell’Albo Unico delle Persone Idonee a ricoprire l'incarico di Ufficio di Presidente di Seggio elettorale possono compilare l'apposita domanda di iscrizione, che dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune, in forma cartacea o all'indirizzo mail: protocollo@comune.buccinasco.mi.it tassativamente entro il 31 ottobre 2022, accompagnata dall'istanza di iscrizione e da una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda di iscrizione all'albo è scaricabile in allegato unitamente all'indicazione dei requisiti di accesso ed alle condizioni di incompatibilità.

Domanda iscrizione albo Presidenti di seggio