Buccinasco, riorganizzazione del personale

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Comune

Viste le indagini in corso, per tutelare l’Ente e i servizi alla cittadinanza, l’Amministrazione comunale questa mattina ha deciso di affidare le responsabilità del settore comunale coinvolto a diversi funzionari comunali 


Buccinasco (6 maggio 2022) – Questa mattina la Giunta comunale ha approvato una delibera urgente per tutelare l’Ente e assicurare i servizi alla cittadinanza. Un atto ritenuto necessario in seguito alle indagini in corso che hanno visto l’arresto del responsabile del Settore Istruzione. 

Il Servizio “Istruzione e Asili nido” viene trasferito al Settore Servizi alla persona; il Servizio “Progetti Speciali” al Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni; il Servizio “Cultura” al Settore Affari Generali. I responsabili si faranno carico del lavoro sino alla fine alle prossime elezioni. 

È volontà dell’Amministrazione comunale verificare in maniera severa e puntuale tutta la documentazione relativa alla gara per la ristorazione scolastica, incaricando anche un legale esterno all’Ente che avrà il compito di supportare il Comune. 


Ufficio stampa Comune di Buccinasco