Farmacie comunali, Avviso pubblico il Consiglio di amministrazione

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune

Fino al 12 ottobre sono aperte le candidature per i tre componenti del CdA dell’Azienda Speciale Buccinasco (ASB) che saranno nominati dal sindaco sulla base dei curricula pervenuti 

Buccinasco (3 ottobre 2022) – Si rinnova il Consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale Buccinasco (ASB) che gestisce le farmacie comunali e offre servizi di carattere socio sanitario alla cittadinanza. 
Il sindaco ha reso noto l’Avviso Pubblico per la presentazione delle candidature relative alla nomina  dei tre componenti del Consiglio di amministrazione, tra i quali uno sarà nominato presidente. 
Tutti coloro che aspirano alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura, indirizzata al sindaco, entro le ore 12 del giorno 12 ottobre 2022 a mano all’Ufficio Protocollo o tramite raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.legalmail.it

I componenti e il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Buccinasco verranno nominati dal sindaco sulla base dei curricula pervenuti, con decorrenza immediata e fino alla scadenza dell’organo fissata al 30/05/2025. 
I consiglieri dovranno espletare tutte le funzioni previste dallo Statuto dell’ASB e avranno diritto a una indennità di 6 mila euro per i consiglieri e 9 mila euro per il presidente. 

Requisiti generali, cause di incompatibilità e di esclusione possono essere consultati sull’Avviso Pubblico, da scaricare al seguente link: 
http://oldsite.comune.buccinasco.mi.it/concorsigare/

Per informazioni: 
f.demaio@comune.buccinasco.mi.it 


Ufficio stampa Comune di Buccinasco  
 


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