Buccinasco, concorso per l'assunzione di due agenti di Polizia Locale

Pubblicato il 31 marzo 2023 • Comune , Lavoro

Buccinasco (31 marzo 2023) - Si comunica che è stato pubblicato sul sito  https://www.inpa.gov.it/  il bando del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due agenti di Polizia Locale di categoria C, posizione economica C1.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, secondo la seguente procedura, tassativamente entro il giorno 2 maggio 2023:

• Fase 1: Registrazione
    Collegarsi al sito internet: https://selezioni.ifoamanagement.it
    Cliccare sul bottone “Candidati” per poter registrarsi e accedere alla domanda d’iscrizione.
  • Fase 2: Iscrizione on-line al concorso
    Completata la prima fase si accederà alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti di ammissione.
    Sarà necessario compilare ogni pagina nella quale sono presenti dei campi a compilazione obbligatoria (contrassegnati con asterisco *): il loro mancato inserimento non consentirà il salvataggio della domanda.

Terminata la compilazione di tutte le sezioni, comparirà la funzione “Scarica scheda da firmare”. Il candidato dovrà procedere a scaricare domanda, a firmarla e procedere col successivo upload.
    Solo al termine di quest’ultima operazione bisognerà cliccare il bottone “Invia l’iscrizione” per inviare definitivamente la domanda.
    Il candidato riceverà una mail di conferma iscrizione con allegata la copia della domanda firmata. La piattaforma rilascerà inoltre un codice identificativo associato alla domanda, che verrà utilizzato in tutte le fasi del concorso.

I requisiti per l'ammissione al concorso, la documentazione da allegare alla domanda, le prove ed il programma di esame ed ogni altra informazione sono consultabili scaricando il bando di concorso, disponibile in allegato.

Per ogni informazione in merito alle modalità di presentazione della domanda e per ricevere assistenza su problematiche relative alla compilazione della domanda, occorre rivolgersi all’indirizzo mail selezioni.comune.buccinasco@ifoamanagement.it o al numero di telefono 0522329346-136-348-277-345 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 16, il venerdì dalle dalle ore 9 alle 13.

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi al Servizio Risorse Umane: Tel: 02/45.797.211-348-373 – e-mail: risorseumane@comune.buccinasco.mi.it

Bando di concorso - 2 agenti di Polizia Locale cat. C1