Buccinasco, convenzione con i CAF del territorio per l’assistenza ai cittadini

Pubblicato il 25 gennaio 2023 • Comune , Sociale

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 17/01/2023 il Comune di Buccinasco intende procedere all’acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte dei Centri di Assistenza Fiscale (CAF) operanti all’interno del territorio comunale per fornire assistenza ai cittadini nella compilazione di domande finalizzate all’ottenimento di prestazioni sociali.

L’avviso pubblico, scaricabile in allegato unitamente alla modulistica necessaria alla presentazione dell’istanza, è finalizzato alla formazione di un elenco di CAF che si renderanno disponibili alla stipula di una convenzione triennale con il Comune per la gestione delle istanze relative a:

• assegno di maternità
  • bonus disagio fisico

Si rimanda alla lettura integrale dell’avviso per la verifica di condizioni, modalità e termini di partecipazione.

Ai partecipanti risultati idonei  verrà riconosciuto, a seguito della sottoscrizione della convenzione,  un corrispettivo di 10 euro IVA esclusa per ogni pratica lavorata.

Avviso pubblico CAF convenzionati

Allegato formato zip