Buccinasco, Estate in città

Pubblicato il 4 agosto 2019 • Anziani , Tempo libero

Dal 15 al 31 agosto al Centro Civico Anziani di via Marzabotto

Tornano anche quest'anno gli appuntamenti danzanti al Centro Civico Anziani di via Marzabotto nel mese di agosto, grazie alla collaborazione tra il Comitato Civico Anziani e l’Amministrazione comunale che sostiene economicamente tutta la rassegna e il tradizionale pranzo di Ferragosto.

I residenti over 65 che restano in città, infatti, sono invitati giovedì 15 agosto alle ore 12.30 al Pranzo di Ferragosto (costo 16 euro). Informazioni e prenotazioni presso il CCAB entro il 26 luglio fino a esaurimento posto (info tel. 340 2718138).

Saranno a ingresso libero le serate danzanti, tre appuntamenti con il ballo liscio il sabato sera alle 20.30: 17 agosto ballo liscio con Costanza; 24 agosto ballo liscio con Tania; 31 agosto ballo liscio con Tania.

“Anche quest’anno – dichiara l’assessora al Welfare Rosa Palone – i servizi per la città non vanno in vacanza. Non chiudono gli uffici, saremo vicini ai neo genitori grazie al nuovo servizio di ostetricia a domicilio e animeremo le serate con musica e ballo al Centro Civico Anziani di via Marzabotto, un luogo di socialità dove trascorrere l’estate divertendosi in compagnia. E come da tradizione, non mancherà il pranzo di Ferragosto insieme, con il contributo dell’Amministrazione comunale”.

Locandina Estate in città

Allegato 622.00 KB formato jpg