Cancello Parco Resistenza, provvede Buccinasco

Pubblicato il 28 settembre 2018 • Comune

Da martedì 2 ottobre l'Amministrazione comunale si occuperà dell'apertura e chiusura del cancello del parco di Corsico, che dà accesso all'area nei pressi della scuola dell'infanzia e del nido di via dei Mille e del Bosco delle Fate

Buccinasco (28 settembre 2018) – Preso atto della decisione del Comune di Corsico di chiudere nelle ore notturne i cancelli di alcuni parchi cittadini, tra cui il Parco Resistenza, il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti ha deciso di provvedere all'apertura del cancello che si affaccia sul Parco delle Fate (nei pressi del parcheggio vicino alla scuola materna e al nido di via dei Mille), che altrimenti resterebbe chiuso anche durante la giornata.

Il Comune di Buccinasco si farà carico dell'apertura alle ore 7.15 e della chiusura alle ore 19, a partire da martedì 2 ottobre.