Lavori in via delle Azalee, possibili disagi a causa del rumore

Pubblicato il 3 novembre 2021 • Urbanistica

Con l’autorizzazione di Città metropolitana, da domani 4 novembre presso l’ex VLM inizieranno lavori di gestione rifiuti con impianto mobile dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 dal lunedì al venerdì

Buccinasco (3 novembre 2021) – Presso l’ex VLM di via delle Azalee, angolo via dei Lavoratori dal 4 novembre e per circa venti giorni lavorativi saranno eseguiti lavori rumorosi di “gestione rifiuti con impianto mobile”.
Demolito il vecchio capannone, la proprietà ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione a Città metropolitana di riutilizzare il materiale da demolizione per realizzare il sottofondo del nuovo magazzino in fase di costruzione.
I lavori inizieranno domani, giovedì 4 novembre, e saranno eseguiti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Il Comune ha concesso per la durata dei lavori una deroga per il superamento dei limiti acustici per consentire l’intervento che eviterà il trasporto dei rifiuti da demolizione e ne permetterà il riutilizzo.

Per eventuali disagi eccessivi, la cittadinanza può scrivere a:
ediliziaprivata@comune.buccinasco.mi.it