Buccinasco, NO LIMIT JAM domenica 16 giugno, no bevande in vetro
In occasione della manifestazione artistica, sportiva e musicale dedicata ai più giovani, il sindaco Rino Pruiti ha firmato l’ordinanza per vietare la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine a tutela della sicurezza pubblica
Buccinasco (13 giugno 2024) – Mancano pochi giorni al grande evento dedicato ai giovani e giovanissimi di Buccinasco organizzato dall’assessorato alle Politiche giovanili: “No Limit Jam”, con live painting, sport, contest musicali e dj set, in programma domenica 16 giugno dalle 14 alle 24 al Centro Sportivo Scirea di via Gramsci.
Musica, arte e sport, con il linguaggio del rap/trap, la street art e il calcio per avvicinare e coinvolgere i più giovani.
Per garantire che l’evento si svolga in sicurezza, il sindaco Rino Pruiti questa mattina ha firmato un’ordinanza che vieta ai locali pubblici la somministrazione, anche da asporto, di bevande in contenitori di vetro o lattine nell’area compresa tra le vie Lomellina, Greppi, Costituzione e i confini con Milano e Assago dalle 12 del 16 giugno fino alle 6 del mattino del giorno seguente. Vietato anche consumare bevande alcoliche al di fuori delle aree destinate alla somministrazione degli esercizi pubblici.
Nell’area della manifestazione, inoltre, non saranno vendute bevande alcoliche al di fuori del punto di ristoro a cura dell’associazione Grupifh, sarà vietata la somministrazione di superalcolici e non si potranno introdurre dall’esterno.
Come previsto dalla legge, sarà vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.
In allegato l'Ordinanza n. 6 del 13/06/2024.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco