Rino Pruiti proclamato sindaco di Buccinasco

Pubblicato il 14 giugno 2022 • Comune

Conclusi i controlli sulle operazioni di voto da parte dell’Ufficio centrale. Il sindaco: “I cittadini hanno capito il nostro impegno e la nostra determinazione per il bene della città. Dedico la vittoria a tutte le persone che in questi due anni hanno sofferto e alle loro famiglie”


Buccinasco (14 giugno 2022) – Rino Pruiti è stato proclamato sindaco di Buccinasco. Si sono conclusi da pochi minuti i controlli sulle operazioni di voto da parte dell’Ufficio centrale, presente in Comune da questa mattina. 
Ora è ufficiale, Rino Pruiti viene confermato primo cittadino di Buccinasco con il 60% dei voti

“Dedico la vittoria – dichiara il sindaco – a tutte le persone che in questi due anni hanno sofferto e alle loro famiglie. Il voto è chiaro, un risultato politico che ha premiato il lavoro fatto in questi cinque anni e l’impegno delle nostre liste che si sono spese con sacrificio. Cittadine e cittadini hanno capito il nostro impegno e la nostra determinazione, ogni giorno presenti sul territorio, ascoltando tutte le esigenze. Abbiamo dimostrato di essere credibili e ora abbiamo la grande responsabilità di completare i progetti che abbiamo avviato e le tante nuove proposte presenti nel nostro programma elettorale”. 


Ufficio stampa Comune di Buccinasco