Regione Lombardia

Corsi di lingua inglese

Ultima modifica 2 agosto 2019

Al via le iscrizioni per i corsi di inglese promossi dal Comune e organizzati dalla New English Teaching che ha vinto la gara d’appalto per l’affidamento in concessione dell’organizzazione e gestione dei corsi di lingua inglese per i prossimi quattro anni.

I corsi sono rivolti sia a bambini e ragazzi che agli adulti e hanno un costo agevolato per i residenti a Buccinasco. Le lezioni si svolgeranno presso la scuola secondaria di primo grado di via Emilia a partire da martedì 8 ottobre e saranno anticipate da due incontri per i test di ingresso, la formazione delle classi e la presentazione del programma.

ISCRIZIONI FINO AL 20 SETTEMBRE
Per informazioni sui corsi e sulle iscrizioni i cittadini interessati devono rivolgersi direttamente alla New English Teaching: 02 92276.590 - 900 / 02 90754901 - www.new-english-teaching.it.

Le iscrizioni per i corsi 2019/2020 sono già aperte. La domanda d’iscrizione, accompagnata dal versamento di 10 euro della tassa di iscrizione, deve pervenire alla NET entro e non oltre il 20 settembre 2019 e può essere consegnata
tramite mail buccinasco@new-english-teaching.com 
tramite fax 02.90751007
a mano (solo dal 2 al 20 settembre) presso la Sala Consiliare in via Vittorio Emanuele 7 a Buccinasco nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì dalle 14 alle 18

INCONTRI
Martedì 24 settembre 2019 alle ore 21 si svolgerà “test d’ingresso” per i nuovi studenti Adulti e Basic per ragazzi (escluso i ragazzi di 1^ media, a meno che non abbiano seguito corsi d’inglese extra-scolastici).
Unicamente i nuovi studenti Adulti possono effettuare il test online su http://test.englishwebschool.it

Martedì 1 ottobre 2019 alle ore 21.00: Comunicazione risultati dei test d’ingresso, formazione delle classi e presentazione programma didattico di tutti i corsi.
Per la formazione delle classi viene data precedenza agli allievi che hanno frequentato l’anno scolastico 2018/19, se regolarmente iscritti ai corsi entro il 20 settembre, mentre per l’inserimento dei nuovi iscritti si seguirà l’ordine progressivo d’arrivo della presentazione della domanda.

TARIFFE
La tariffa per ogni corso prescelto è indicata nel modulo di iscrizione (per residenti e per non residenti) e comprende tutto il materiale didattico. Dovrà essere integralmente e tassativamente versata prima dell’inizio del corso, dopo la formazione delle classi - CONSEGNARE FOTOCOPIA DEL PAGAMENTO ALLA PRIMA LEZIONE.

Modulo d'iscrizione

Allegato 80.00 KB formato pdf
Scarica

Norme generali e calendario

Allegato 79.00 KB formato pdf
Scarica

Nota informativa

Allegato 81.00 KB formato pdf
Scarica