Servizio Lavori Pubblici

Arch. Fiorella D'Arcangelo

Fax: 0245797.357
e-mail: lavoripubblici@comune.buccinasco.mi.it

Orari Sportello (solo su appuntamento):

• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12

Il Servizio Lavori Pubblici ha competenza in merito alle seguenti materie:

• Ufficio segreteria
  • Attività Progettazione LL.PP.
  • Attività Gestione appalti

Il Servizio Lavori Pubblici ha la funzione di tradurre in pratica le opere pubbliche presenti nell'Elenco Annuale, approvato ogni anno dal Consiglio Comunale unitamente all'aggiornamento del Programma Triennale delle opere pubbliche e al bilancio di previsione.

Le opere pubbliche vengono progettate e seguite, come direzione lavori e coordinamento della sicurezza, da personale tecnico interno o da professionisti esterni allo scopo incaricati. Il servizio cura altresì l'affidamento degli appalti di realizzazione delle opere attraverso la redazione degli atti di gara, l'espletamento della procedura e gli atti conseguenti all'aggiudicazione.