Sebben che siamo donne, paura non abbiamo

Pubblicato il 11 novembre 2021 • DonneVia Petrarca, 20090 Buccinasco MI, Italia

SEBBEN CHE SIAMO DONNE, PAURA NON ABBIAMO

L'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Artènergia, Messinscena, Accademia dei Poeti Erranti all’interno della rassegna culturale dal titolo “Donne. Libere, scarmigliate e fiere” propone un corteo di donne, aperto a tutta la cittadinanza, in memoria delle vittime di femminicidio.
Il corteo si aprirà con l’inaugurazione di un murale all’interno del parco di via Petrarca dedicato a Frida Khalo realizzato dagli artisti dell’associazione We Run The Streets in collaborazione con Retake Buccinasco nell’ambito del progetto patrocinato dal Comune di Buccinasco “Quartieri a colori".

L’iniziativa si terrà domenica 21 novembre 2021 dalle ore 10:30 alle ore 13:00 con partenza da via Petrarca dopo l’inaugurazione del murale.
Il corteo passerà davanti al muro delle donne in via Tiziano, attraverserà il parco Spina Azzurra per entrare in via della Costituzione e arrivare in piazza san Biagio e nel parcheggio di via Emilia dove nei giorni precedenti sarà stata installato un cilindro in plexiglass, dove le donne poseranno un sasso rosso, in prossimità del murale “La violenza non è amore” e dove si concluderà la manifestazione con letture e brani musicali.

sebben che siamo donne paura non abbiamo - volantino

Allegato formato jpg