Merenda in Piazza

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Comune , TerritorioVia Guido Rossa, 20090 Buccinasco MI, Italia

Sabato 23 settembre alle ore 16 l’Amministrazione comunale invita le famiglie a partecipare a una merenda insieme nella piazza riqualificata di via Guido Rossa, con animazione per i più piccoli. Un modo per iniziare a vivere la nuova piazza, ascoltare i bisogni dei residenti e aggiornare la cittadinanza sul progetto di bonifica e sul futuro delle aree verdi. L’animazione del pomeriggio sarà curata dall’associazione Artènergia ed è previsto anche l’intervento della Banda Civica G. Verdi di Buccinasco.

In allegato è disponibile il volantino dell'evento.

Merenda in piazza_23 settembre

Allegato 1.99 MB formato pdf