Docu-film "Ora tocca a noi" - Bene confiscato Bene Comune

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Cineforum , SocialeVia Marzabotto, 3, 20090 Buccinasco MI, Italia

Il Comune di Buccinasco propone la proiezione del Docu-film di Veltroni "Ora tocca a noi" sulla vita di Pio La Torre, parlamentare ucciso dalla mafia.

Durante il dibattito parteciperanno: Rosa Palone (vicesindaca con delega alla cultura antimafia e beni confiscati), Franco La Torre (Figlio di Pio ed ex membro della presidenza di Libera), Simona Ronchi (dirigente della sede di Milano dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata).
In collegamento parteciperanno: Walter Veltroni (regista del docu-film), Croce Rossa Buccinasco (destinatari del primo immobile confiscato e destinato a fini sociali). Tra gli invitati anche Renato Saccone (prefetto di Milano).

Sabato 30 settembre ore 21.00 presso lo Spazio Vivo in via Marzabotto, 3.

BENE COMUNE 2023

Allegato 2.95 MB formato jpg