74° Anniversario della Liberazione

Pubblicato il 22 marzo 2019 • Comune Via Roma, 2, 20090 Buccinasco MI, Italia

"74° Anniversario della Liberazione", giornata di Celebrazione civica del 25 Aprile.

Nella giornata di mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 18 avrà luogo la celebrazione della S. Messa in onore di tutti i caduti presso la Parrocchia S.S. Gervaso e Protaso.

Il programma prosegue giovedì 25 aprile a partire dalle ore 10 con la deposizione ufficiale delle corone d’alloro in Piazza dei Giusti e davanti al Palazzo Comunale alla presenza delle Autorità civili e dei Rappresentanti delle Associazioni, con l'intervento dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani (ANPI) - Sezione “Fulvio Formenti” di Buccinasco.
Segue consegna dei premi “Castellum”, inaugurazione del “Giardino dei Giusti” e corteo lungo le vie cittadine con la partecipazione della Banda Civica “Giuseppe Verdi”.

Al termine della celebrazione rinfresco a cura della Trattoria Buccino.

Il programma completo è disponibile in allegato.

Locandina 25 Aprile 2019

Allegato 549.00 KB formato jpeg