Assemblea dei cittadini di origine straniera

Pubblicato il 27 febbraio 2022 • Associazioni , Comune , Solidarietà

L’Amministrazione comunale invita le cittadine e i cittadini di origine straniera che vivono a Buccinasco a un’assemblea in programma venerdì 4 marzo alle ore 21 alla Cascina Robbiolo di via Aldo Moro 7.

La diversità e l’incontro tra culture differenti è una ricchezza grandissima da valorizzare. Il primo passo è conoscere i reali bisogni delle persone e confrontarsi su come migliorare i servizi di Buccinasco per tutte le comunità che vivono sul nostro territorio.

Sarà anche una nuova occasione per esprimere la solidarietà di Buccinasco alle cittadine e ai cittadini di origine ucraina.

Assemblea stranieri_DEF