Buccinasco contro le mafie, incontro "La mafia non esiste"

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Buccinasco contro le mafieVia Nearco, Buccinasco MI, Italia

Cortile dell'immobile confiscato alla 'ndrangheta di via Nearco n.6
Un incontro voluto per tenere alta l'attenzione sul tema della lotta alla criminalità organizzata.

In programma gli interventi di Barbara Massa (Associazione Artènergia), Fabio Cercone (Associa-zione Messinscena) e Francesca Grillo (giornalista).
Al tavolo dei relatori, Roberto Giarola, responsabile dell’area Nord Italia dell’Agenzia nazionale peri beni l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizza-ta; Monica Forte, presidente della Commissione regionale Antimafia, anticorruzione, trasparenza elegalità; Fabio Bottero, coordinatore regionale di Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni contro ma-fia e corruzione; Lorenzo Sanua, referente di Libera Sud Ovest Milano “Angelo Vassallo”. Con loro, il sindaco Rino Pruiti, insieme alla Giunta comunale, i consiglieri comunali e sindaci della zona.)

L'evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Comune https://www.facebook.com/Comune.Buccinasco

Per poter partecipare scrivere a ufficio.stampa@comune.buccinasco.mi.it