Festa del libro per i più piccoli

Pubblicato il 27 marzo 2019 • Bambini , Biblioteca Via Fagnana, 6, 20090 Buccinasco MI, Italia

Biblioteca Comunale, via Fagnana 6
"Festa del libro", evento ad apertura straordinaria dedicato ai #piccolissimilettoriforti.

Per gli adulti: alle ore 10.15 incontro con il dott. Fabrizio Seidita per spiegare la valenza della lettura in ambito pediatrico e alle ore 10.45 con la giornalista scrittrice Alessandra Sala che mostrerà alcune tecniche per leggere in modo efficace ai bambini.
Per i bambini: alle ore 11.15 la bibliotecaria Maria Cristina Cattoni leggerà “Cucù, chi è?” di Yusuke Yonezu, uno dei libri selezionati per il ciclo Nati per Leggere.
Ingresso libero.

Durante l'evento sarà presente un banchetto con libri per ragazzi a cura degli Amici della Biblioteca.

Locandina Festa del libro per i più piccoli