Festa della Liberazione

Pubblicato il 9 aprile 2024 • Comune

Piazza dei Giusti – Municipio – dalle ore 10

FESTA DELLA LIBERAZIONE

In occasione del 79° anniversario della Liberazione dal nazifascismo, l’Amministrazione comunale organizza la cerimonia civile con cittadini e associazioni: il ritrovo è alle ore 10 in piazza dei Giusti (via Manzoni) dove si terrà la deposizione della corona d’alloro alla targa dedicata ai partigiani. A seguire la consegna della benemerenza civica Premio Castellum, la scopertura della nuova targa ai Giusti e il corteo fino al Municipio con la Banda Civica G. Verdi. Infine gli interventi dell’ANPI e dell’Amministrazione comunale e il gratuito.

25 APRILE

Allegato 2.31 MB formato png