L'appartamento degli uomini soli

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Comune , TeatroVia Tiziano, 7, 20090 Buccinasco MI, Italia

Auditorium William Medini, via Tiziano 7

L'APPARTAMENTO DEGLI UOMINI SOLI
Di Stefania De Ruvo, regia di Andrea Colombo.

Con il patrocinio del Comune di Buccinasco è una proposta della compagnia teatrale Gli Adulti.

Tre uomini si ritrovano, per necessità più che per scelta, a vivere insieme: Luigi, single o meglio “zitellone” che alla soglia dei trent ’anni riesce a ta gliare il cordone ombelicale con la madre, Giorgio, fresco di divorzio, deluso dalla moglie e non più interessato al gentil sesso e Max, artista in compreso in cerca di un mecenate, meglio se donna. Per tre ragioni diverse questi uomini sono soli, apparentemente convinti di dare una svolta alla loro vita con o senza l’intromissione del gentil sesso ma non tutti sono così con tenti della loro condizione. Nel bene o nel male le donne c’entrano sempre, anche nell’appartamento degli uomini soli.

Ingresso libero.

Locandina_Lappartamentodegliuominisoli_BUCCINASCO