Nota informativa Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2023/2024

Pubblicato il 21 luglio 2023 • Scuola , Servizi

Si rende nota la seguente Informativa sul servizio di ristorazione scolastica.

Il Servizio Ristorazione Scolastica si rivolge ai bambini ed ai ragazzi frequentanti gli asili nido comunali, le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado a tempo prolungato. Con l’iscrizione a scuola il bambino è automaticamente iscritto al servizio di ristorazione scolastica ed inserito d’ufficio nella fascia massima di pagamento. Nel caso in cui non si voglia fruire del servizio di ristorazione scolastica, occorrerà presentare apposita richiesta di esenzione dal servizio presso la segreteria Didattica dell’Istituto Scolastico, preferibilmente entro il 31/10/2023.
Le tariffe, le eventuali riduzioni dei costi e la possibilità di richiedere diete speciali sono approfondite nel documento allegato "Nota informativa Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2023/2024".

Per la modulistica (richieste speciali, riduzione costi, esenzione pasto) vi invitiamo a consultare la seguente pagina: Modulistica Istruzione e Asili Nido oltre alla pagina Ristorazione scolastica.