Post orario Buccinasco, comunicazioni ai genitori nei prossimi giorni

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Scuola

Il Settore Istruzione ha concluso la valutazione delle domande e invierà una mail alle famiglie la cui domanda è stata accolta

Buccinasco (15 settembre 2021) – Inizierà il 4 ottobre il servizio di Post Orario nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie di Buccinasco. Le iscrizioni sono rimaste aperte dal 2 agosto al 10 settembre: il Settore Istruzione in questi giorni sta contattando le famiglie che usufruiranno del servizio. 

I genitori che hanno presentato la domanda di iscrizione al servizio e la cui richiesta è stata accolta nei prossimi giorni riceveranno una comunicazione via mail da parte del Settore Istruzione. 

Le domande vengono accolte dando priorità a chi ha presentato l’ISEE, prendendo in considerazione le prime tre fasce di reddito in base all’ordina di arrivo della domanda. 
Presso le scuole dell’infanzia il servizio potrà essere attivato solo con un minimo di tre iscrizioni della medesima classe, per poter rispettare le prescrizioni anti Covid (bolle). 

Ufficio stampa Comune di Buccinasco


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy