Descrizione
Grazie a un accordo con l’Amministrazione comunale, nel pomeriggio di martedì 23 settembre bambini e ragazzi potranno divertirsi pagando 1 o 2 euro per le attrazioni delle giostre (o con sconti per i giochi a premi o a tempo). Ingresso sempre gratuito per le persone con disabilità
Buccinasco (21 settembre 2025) – Per prolungare di qualche giorno il clima di festa respirato nel fine settimana, le giostre arrivate in occasione della Festa patronale resteranno attive sul territorio almeno fino a giovedì 25 settembre.
Gli esercenti hanno accolto l’invito dell’assessore al Commercio Mario Ciccarelli di promuovere e favorire la partecipazione dei ragazzi e delle famiglie, prevedendo ingressi scontati e una giornata dedicata alle persone con disabilità.
Martedì 23 settembre, nel pomeriggio, molte attrazioni saranno quindi accessibili a metà prezzo (1 o 2 euro) e i giochi a tempo o a premio applicheranno degli sconti. Inoltre, l’ingresso sarà sempre gratuito per le persone con disabilità e per loro le attrazioni apriranno in via straordinaria anche nella mattinata di mercoledì 24 settembre (tempo permettendo).
“Ringrazio i giostrai per aver accolto la nostra richiesta – dichiara l’assessore Ciccarelli – per offrire ulteriori occasioni di divertimento ai nostri ragazzi, a prezzi accessibili e scontati. Intanto abbiamo già avviato un dialogo in previsione del prossimo anno e di prossimi eventi per prolungare eventualmente il tempo di permanenza e prevedere anche altre attività per la cittadinanza”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 12:18