Riapertura termini d'iscrizione del servizio di Pre/Post orario a.s. 2023/2024

Pubblicato il 25 luglio 2023 • Scuola

Dal 26 luglio al 10 agosto le famiglie potranno presentare la domanda di iscrizione al servizio di pre e post orario, con modalità di iscrizione on line

Buccinasco (25 luglio 2023) - Per rispondere ai bisogni delle famiglie, chiusa la prima fase di iscrizione per il servizio di pre e post orario, l'Amministrazione comunale ha deciso di riaprire il bando in modo da assicurare il servizio anche a chi nel mese di giugno non ha potututo presentare la domanda.

La richiesta d’iscrizione al servizio di Pre/Post orario a.s. 2023/2024 potrà essere presentata dalle ore 9 del giorno 26 luglio 2023 alle ore 23.59 del 10 agosto 2023.

Nell’ambito del processo di digitalizzazione delle procedure della pubblica amministrazione, la modalità d’iscrizione al servizio di pre e/o post orario è on line. La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Dal 2 ottobre è in programma una nuova apertura dei termini di iscrizione: in quel caso le richieste verranno accolte in base ai posti disponibili nei diversi plessi scolastici.

Per la presentazione della domanda gli utenti devono registrarsi tramite SPID o CIE/CNS utilizzando il seguente link .

INIZIO SERVIZIO

SCUOLE PRIMARIE
Il servizio di Pre e Post orario presso le scuole primarie sarà avviato a partire dal 18 settembre 2023, per le solo classi rispetto alle quali verrà attivato il tempo pieno.

SCUOLE DELL’INFANZIA
Il servizio di Post orario presso le scuole dell’infanzia, rispetto alle quali verrà attivato il tempo pieno, sarà avviato dall’11 settembre 2023.

Per qualsiasi altra informazione potete scaricare la NOTA INFORMATIVA. Oppure consultare la pagina Modulistica Istruzione e Asili Nido