Ristorazione scolastica: ricarica anche in Parafarmacia

Pubblicato il 4 febbraio 2021 • Scuola

Da oggi i genitori degli alunni di Buccinasco hanno la possibilità di pagare la mensa anche presso la struttura comunale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto 24. Questo punto di ricarica si aggiunge a quello attivo presso il Bar Trattoria Buccino di via Roma

Buccinasco (2 febbraio 2021) – Da oggi la mensa scolastica si può pagare anche presso la Parafarmacia comunale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto 24 tramite bancomat e carta di credito. 
Questo punto di ricarica si aggiunge al bar trattoria Buccino in via Roma dove è possibile effettuare la ricarica dal lunedì al sabato (eccetto questa settimana: il servizio sarà disponibile esclusivamente sabato 6 febbraio).     

Il servizio di ristorazione scolastica viene erogato a fronte di un pagamento con il sistema pre-pagato (simile a quello delle ricariche dei telefoni cellulari) che permette di gestire la prenotazione nominativa dei pasti giornalieri, effettuare i pagamenti e informare in tempo reale le famiglie sulla prenotazione dei pasti, dei debiti e dei crediti. 

Le modalità di pagamento sono tre: tramite SDD (ex RID); tramite web con carta di credito (accedendo dal sito internet comunale – Servizi on line – Ristorazione); presso i due esercizi commerciali convenzionati comunicando il codice utente e l’importo da caricare: 

Bar/Trattoria Buccino
via Roma 4 
bancomat/carta di credito
orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30 
sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30

Parafarmacia comunale 
piazza Cavalieri di Vittorio Veneto 24
bancomat/carta di credito
orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30
sabato dalle 9 alle 13
2° e 4° domenica del mese dalle 9 alle 12.30