Scuole, iscrizioni anno scolastico 2019/2020 dal 7 al 31 gennaio

Pubblicato il 8 gennaio 2019 • Scuola

Per le primarie e le secondarie di primo grado utilizzare esclusivamente la modalita' on line dal sito istruzione www.iscrizioni.istruzione.it. Per le scuole dell'infanzia recarsi presso le segreterie delle scuole

Dal 7 al 31 gennaio 2019 è possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 per gli alunni della scuola dell'infanzia e per gli alunni delle classi prime della scuola primaria (elementari) e secondaria di primo grado (medie).
Per le SCUOLE DELL'INFANZIA le iscrizioni si effettuano utilizzando i moduli disponibili presso le Segreterie degli Istituti Scolastici.
Istituto Padre Pino Puglisi
Segreteria presso la scuola di via Tiziano 9
Iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 16
E' possibile scaricare la modulistica sul sito www.icspadrepinopuglisi.edu.it
Sabato 12 gennaio OPEN DAY scuole dell'infanzia Robbiolo (via Aldo Moro 14) e Petrarca (via Petrarca 21) alle ore 11.30
Istituto Rita Levi Montalcini
Segreteria presso la scuola di via Liguria 2
Informazioni e iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; mercoledì dalle 15 alle 16
È possibile scaricare la modulistica sul sito www.icrlmontalcini.gov.it

Per le SCUOLE PRIMARIE e le SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO le iscrizioni si effettuano solo on-line all'indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it
Occorre prima registrarsi; coloro che sono già in possesso di un’identità digitale ‘SPID’ possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore).
Le Segreterie dei due Istituti Scolastici sono disponibili per un eventuale supporto per le iscrizioni on-line a chi non è dotato di computer o di collegamento a internet (ICS Padre Pino Puglisi dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 16; IC Rita Levi Montalcini dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e mercoledì dalle 15 alle 16).

SCUOLE PARITARIE
Scuola materna parrocchiale don Stefano Bianchi
Iscrizioni presso la segreteria (via Siena 26)
www.scuoladonstefanobianchi.org