Buccinasco, apertura straordinaria Ufficio Elettorale per rilascio tessere elettorali

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Comune , Elezioni

L'Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali nei seguenti giorni:

• venerdì10 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
  • sabato 11 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
  • domenica 12 febbraio dalle ore 7:00 alle ore 23:00 (per tutta la durata delle votazioni);
  • lunedì13 febbraio dalle ore 7:00 alle ore 15:00 (per tutta la durata delle votazioni).

Si invitano pertanto gli elettori a verificare con anticipo il possesso della tessera elettorale, al fine di evitare di concentrare la totalità delle richieste durante i giorni di votazione.

Gli elettori che avranno terminato tutti e i diciotto spazi disponibili contenuti sulla tessera elettorale dovranno recarsi presso l'Ufficio Elettorale comunale e richiedere l'emissione di una nuova tessera; non sarà pertanto possibile recarsi alla sezione elettorale esibendo una tessera elettorale completa.

Si rappresenta infine che l'Ufficio Anagrafe rilascerà unicamente la ricevuta della carta di identità elettronica agli elettori non muniti di documento di riconoscimento identificativo per l'accesso alla sezione elettorale.