Buccinasco, SOLO in autunno tornano i divieti di sosta per il lavaggio strade

Pubblicato il 16 settembre 2020 • Ambiente

Come già anticipato a febbraio, su un numero limitato di vie cittadine da ottobre a dicembre sarà necessario non parcheggiare le auto nei giorni e negli orari del passaggio dei mezzi, per garantire un’adeguata pulizia nel periodo della caduta delle foglie

Buccinasco (16 settembre 2020) – Tornano, ma SOLO PER L’AUTUNNO e solo in alcune zone della città, i divieti di sosta per il lavaggio strade.
Continua la sperimentazione sulla riduzione dei divieti di sosta ma, come anticipato a febbraio, i divieti di sosta per lavaggio strade sul territorio resteranno su un numero limitato di vie e per il periodo autunnale (ottobre – dicembre).

Questa modalità è necessaria per garantire la pulizia di strade e marciapiedi nel periodo della caduta delle foglie, ove la presenza di autovetture non consentirebbe un'idonea pulizia. Terminata la sperimentazione si valuterà se poter ridurre ulteriormente i divieti o modificarli.
In alcuni parcheggi (nelle pertinenze delle scuole, per esempio) i  divieti non saranno rimessi, ma si potranno avere dei divieti di sosta temporanea per poter pulire nei periodi di maggiore criticità.

Di seguito le vie che saranno interessate:

P.ta Rossini
Via Albinoni