Albo dei Presidenti di Seggio di Buccinasco, domande entro il 31 ottobre
Pubblicato il 3 settembre 2024 • Elezioni
Possono fare richiesta tutti i cittadini residenti in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
Buccinasco (3 settembre 2024) – Entro il termine del 31 ottobre 2024, i cittadini residenti a Buccinasco, iscritti nelle liste elettorali comunali, in pieno possesso dei diritti civili e politici e del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, possono presentare regolare domanda di inserimento all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale comunale.
La domanda, in allegato, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.buccinasco.mi.it (allegando anche il documento di identità) oppure a mano all’Ufficio Protocollo (Palazzo comunale, via Roma 2, piano terra – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12).
L’iscrizione sarà subordinata alla regolare verifica dei requisiti di compatibilità all’incarico, pertanto si invitano i richiedenti a prendere visione dell’informativa allegata alla domanda.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco