Buccinasco, dal 1° gennaio cessa l’attività dello sportello catastale

Pubblicato il 9 gennaio 2024 • Comune

A partire dal 1° gennaio 2024 lo sportello catastale del Comune di Buccinasco cessa il servizio di consultazione al pubblico.

Buccinasco (9 gennaio 2024) – Dal 1° gennaio la consultazione e la fruizione dei servizi catastali avverrà esclusivamente on line: visure catastali e planimetrie di immobili di proprietà si potranno consultare sulla banca dati dell’Agenzia delle Entrate accedendo con SPID o CIE.

In alternativa ci si potrà sempre recare presso gli uffici provinciali dell’Agenzia del Territorio a Milano in via Manin n. 29 o presso gli sportelli decentrati ancora aperti al pubblico.

Contatti utili:
Ufficio Provinciale di Milano – Territorio