Buccinasco, un nuovo canale su Telegram per i negozi a casa

Pubblicato il 30 marzo 2020 • Commercio

Sul sito istituzionale l’elenco in continuo aggiornamento di negozi e ambulanti del territorio che offrono il servizio a domicilio. Per essere sempre informati, in modo veloce e diretto anche il nuovo canale t.me/ComuneDiBuccinascoBot

Buccinasco (29 marzo 2020) – Per dare una risposta concreta alla cittadinanza ed evitare il più possibile gli spostamenti sul territorio, il Comune di Buccinasco fornisce – con un aggiornamento continuo – un elenco di negozi e ambulanti che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio, in collaborazione con la Confcommercio (Associazione Territoriale del Corsichese).  

Per essere sempre informati, oltre a consultare il sito istituzionale, si può utilizzare anche il nuovo canale Telegram del Comune: t.me/ComuneDiBuccinascoBot. Uno strumento veloce, diretto e automatico per conoscere in tempo reale l’offerta del servizio a domicilio presente a Buccinasco. 

Diviso per categorie (Frutta e verdura, Alimentari, Carne e Formaggio, Pasticcerie, Caffè liquori e vino), è utile anche per conoscere i numeri utili per chi ha bisogno di aiuto, per accedere alle informazioni del Comune e scaricare l’autodichiarazione per gli spostamenti.


Ufficio stampa Comune di Buccinasco