Modulistica Ambiente

Ultima modifica 10 gennaio 2022

Servizio Politiche Ambientali

• Calendario della raccolta differenziata - anno 2022 (scarica)
  • Calendario Centro Ambientale Mobile (CAM) - anno 2022 (scarica)
  • Guida alla raccolta differenziata - anno 2021 (scarica)
  • Ordinanza n. 1/2020 - Nuovi orari di esposizione dei Rifiuti Solidi Urbani (scarica)
  • Regolamento Comunale di gestione dei rifiuti urbani e di nettezza urbana approvato con deliberazione di C.C. n. 52 del 21-12-2020 (scarica)
  • Piattaforma Ecologica Comunale - Regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 2 del 25-01-2018 (scarica)
  • Piattaforma Ecologica Comunale - Domanda d'accesso (scarica)
  • Piattaforma Ecologica Comunale - Autocertificazione dei rifiuti (scarica)
  • Calendario delle asciutte dei canali consortili 2021-2022 (scarica)
  • Dichiarazione periodo ad alto rischio di incendio boschivo per la stagione invernale-primaverile 2021. Applicazione delle norme relative alla difesa dei boschi dal fuoco (scarica)
  • Esposto o segnalazione per inquinamento acustico (scarica)
  • Esposto o segnalazione per inquinamento atmosferico (scarica)
  • Modulo di accesso ai documenti amministrativi (scarica)
  • Modulo richiesta abbattimento esemplari arborei (scarica)
  • Modulo richiesta contenitori raccolta differenziata dei rifiuti (scarica)
  • Ordinanza Sindacale per la prevenzione dei fenomeni allergizzanti correlati alla diffusione della pianta "Ambrosia artemisiifolia" (scarica)
  • Prevenzione da vespe, calabroni, api, bombi (imenotteri) - Documento dell'ASL Milano 1 con la descrizione dettagliata degli Imenotteri, i compiti della ASL, dei Comuni e dei privati (scarica)
  • Regolamento Comunale per la tutela del verde e delle alberature (scarica)
  • Scheda di rilevazione ARPA per molestie olfattive (scarica)
  • Tarlo asiatico - specie consigliate (scarica)
  • Misure fitosanitarie e delimitazione del territorio della Regione Lombardia in applicazione del decreto ministeriale 12 ottobre 2012. Misure d’emergenza per impedire l’introduzione e la diffusione di anoplophora chinensis (forster) nel territorio della Repubblica Italiana (scarica)